Tuesday, April 29, 2008

China Foreclosure America

Save the ladybugs!

There is little to be done: certain choices will affect their lives. You, those people who you are next ... but sometimes what you are away. Even light-years away! I told him I
10 years ago, that worm crawling and slimy, " Law is not for you. ... Go for zoology zoologist as I can see you there! Yeah I guess your argument on how to reproduce the Ladybugs ...
him, one of the most vile and lowly people I've met in my life - and we would call "slimy, creeping worm" - told me that he studied zoology not the ladybugs!
" See" - said I - " already you have an edge, you know that ladybugs are not studying zoology (???), but are you sure you would be better zoologo ".
E lui no! Il verme viscido e strisciate, dopo aver tentato invano il concorso a medicina, volle iscriversi a Giurisprudenza. Perchè proprio nell'ultimo anno di liceo si era messo con una - viscida e infima come lui - che voleva fare Odontoiatria.
E mi direte voi, che c'entra Giurisprudenza con Odontoiatria?
C'entra...perchè la "vermessa", tentò il concorso a Odontoiatria ma non lo passò. E così lei decise che entrambi (verme e vermessa) si sarebbero iscritti a Giurisprudenza.
Lui, il verme, era scettico all'inizio. Forse pensava che veramente fossero più interessanti le coccinelle!
Ma mica poteva contraddire la vermessa!
Scelte (anzi, "non scelte") che si pagano! Si perchè, prima o poi, tra due viscidi, va a finir male. E finisce male, quando ormai è troppo tardi per tornare indietro.
Finisce sempre male a pochi esami dalla fine dell'Università, quando tu, verme, stai preparando la tesi in diritto della navigazione, e pensi che sarebbe stata più adatta a te una tesi sulla riproduzione delle coccinelle.
E mentre pensi questo, ecco che la vermessa ti lascia!
Caro mio, sei stato un pollo! Hai assunto sembianze mitologiche ormai: metà verme e metà pollo. Non avresti mai fatto Giurisprudenza, se la vermessa non avesse deciso per te!
Se la vermessa non avesse deciso per te, milioni di coccinelle, a quest'ora, saprebbero come riprodursi!
E soprattutto...io, che dopo il liceo pensavo di averti tolto dalle palle (visto che tu hai optato per l'altra Università, quella "più facile"), l'altro giorno non ti avrei incontrato a spasso per il Tribunale.
Insomma, di nuovo tu tra le palle? Come 10 anni fa? Tutta colpa della vermessa!
Morale della favola: se conoscete un verme viscido e schifoso, che vi dice che se non passa il test a medicina, si fa convincere dalla vermessa, che a sua volta non ha passato il test a odontoiatria, a segnarsi a Giurisprudenza, fermatelo! Ricordategli che le coccinelle hanno bisogno di lui...
Grazie! On behalf of all the ladybugs in the world .... but also in my name!

0 comments:

Post a Comment