Sunday, April 6, 2008

Printable Red Bull Coupons



Back from Belgium! To begin with, a salute to the pilot of the plane that brought me back home safe and sound! A note, though: next time, before you leave, do not watch "Top Gun", which has a strange effect on you, me and then, during the flight, I get seasick (I was not even on board a ship!).
said that, at least for those curious to see me in "radio" here I am in all my "beauty" ... My slogan? " Meno pubblicità e più umanità "! Difatti, la questione non è più quella che si poneva 3 anni fa, quando quella radio aveva aperto...
Non mi chiedo più se sono io che "innesco" le canzoni, o se sono le canzoni che "innescano" me.
Ormai, si sa, è la pubblicità che "innesca" tutto, canzoni, speaker, direttore della radio, pubblico..
TUTTO!
E allora basta! Voglio più umanità !
E invece, al mio ritorno a Roma, è proprio quella che mi è mancata!
Una sfiga improvvisa e imprevista, si è manifestata su tutti i fronti, proprio in questi due giorni:
- mi è arrivata una lettera che mi "invita" a pagare il contributo annuale di 75 Euro per l'iscrizione all'albo;
- ho preso una storta e mi fa male il ginocchio (e già ho pagato in palestra i mesi di aprile, maggio e giugno);
- ieri un tizio mi aveva chiamato per invitarmi ad uscire con lui e una nostra comune amica (bona), la quale portava le amiche. Oggi sono andato all'appuntamento, e c'era solo il tizio, le ragazze avevano dato forfait . Lui lo aveva saputo già da un pò, ma non mi ha detto niente pensando che sarebbe stato ugualmente piacevole vederci noi due. A me di vedere lui non me ne fregava niente: io andavo all'appuntamento solo per vedere la ragazza (bona) e conoscere le sue amiche (che non si sa mai);
- in Belgio avevo girato con la macchinetta digitale un video, appositamente per metterlo sul blog. NON VEDEVO L'ORA DI METTERLO SUL BLOG! Ieri, nonostante vari tentativi, il mio blog si è rifiutato di caricarlo! (il video dura 7 minuti, forse non me lo carica perchè è troppo lungo? Si accettano sufferimenti tecnici);
- in seguito all'incontro con il tizio di oggi pomeriggio, ho appreso che molto probabilmente una mia proposta per l'organizzazione di un gruppo di studio, verrà rigettata: EVVAIIII;
- a questa ondata improvvisa di sfiga non posso rispondere nemmeno con l'alcol, visto che a causa della mia permanenza in Belgio, I became allergic to beer
EU Famo horns! And if some mica field so! Send me an exorcist!
see that if this continues, I'm going back to Belgium!
Finally, after a record of bad luck, it is imperative a warm greeting to those who were my three traveling companions in Belgium: what you see on the left is Pepper, called "Pedal", which is much less sinister than it appears in the photo (sorry Peppe, but this was the only photo in which all were there), that right is fortunate that, to understand, is the guy who led the program with me on the radio.
Then, lie down on the tables, chips fries, typical Belgian! (Never eat fried patina so good for them ... but it's the same beer: after a while you also the dreams at night, and it is not pleasant)
EU, does not distract you with pictures! We say NO all together in this wave of bad luck that "me" around! Take care, I'm going to sleep, and tomorrow morning at least want to wake up without pain in the knee and with a new letter on the desk in which I communicate that you are wrong, and therefore no longer have to pay 75 Euro ...
Otherwise, Book me an exorcist ...
... and also a one-way flight for Belgium ...

0 comments:

Post a Comment