Monday, March 17, 2008

Garment Rack With Bottom Basket

Ecce bombo

had to be in the things of everyday revolutionaries.
But we're a little miffed, delusi, stanchi, ... , ... !
Mi sa che in questo periodo stiamo sbagliando...più o meno tutto!
E se avessimo sbagliato direzione?
Andrebbe riconsiderato il rapporto che abbiamo con il mondo, con il lavoro, con la famiglia.
Con le donne.
Con noi stessi...
Anche quello va rivisto!
Si, mi sa che abbiamo davvero sbagliato direzione!
Io mi sono rotto di gente che alle dieci inizia a fare girotondi. Se si balla non vengo!
E così, l'interrogativo è uno solo: " si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente "?
Vabbè, sabato la notte me ne vado a Ostia. Mi butto sulla spiaggia e aspetto che al mattino sorga il sole...Sicuramente sorgerà alle mie spalle.
Sarà un segnale, " un invito a capire "...
C'è poco da scherzare, la direzione è quella sbagliata...

0 comments:

Post a Comment